mercoledì 9 settembre 2009

119 - HA DATO SE STESSO PER ME

Mi ha amato, ha dato se stesso per me
.
Chi passa per la città di Brescia, non potrà non essere colpito nel vedere questo cartello appeso sulla impalcatura di una costruzione. Questo cartello raffigura Gesù Cristo e con una grande scritta: MI HA AMATO E HA DATO SE STESSO PER ME. Anch’io sono incuriosito da questo manifesto e mi informo di chi ha avuto questa idea, purtroppo non conosco l’autore. Mi dicono che sia un prete che ha pensato di servirsi, anche dei mezzi pubblicitari, per dire ad ogni persona che Dio è Amore, un invito chiaro a guardare a Cristo come Salvatore del mondo e come colui che ha dato la sua vita per tutti noi. Questo messaggio comunica speranza, gioia, dà la forza di superare il pessimismo e la mancanza di senso. Tra i mille messaggi pubblicitari, tra gli oroscopi del nulla, tra le promesse che non trovano risposte, ecco un messaggio di grande valore: DIO CI AMA!
(padre Danilo)

.
Invia una mail di commento scrivi a:danilop.blog@gmail.com